Hai bisogno di parlare con noi?
Via Papa Giovanni XXIII n° 95
55054 Massarosa (LU)
Home » Portoni industriali
Esistono diverse tipologie di portoni industriali con applicazioni e vantaggi differenti. Il criterio di scelta che consigliamo di adottare non è mai univoco ma personalizzato sulla base di ciò che ci si aspetta da un sistema di chiusura sicuro, comodo e di lunga durata.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche specifiche dei portoni.
Se l’ambiente che andiamo a chiudere è uno spazio riscaldato, dobbiamo scegliere portoni industriali con un buon isolamento termico per contenere la dispersione di calore nel momento in cui la porta si apre e si chiude. Per gli ambienti con scarsa illuminazione si consigliano i portoni dotati di finestratura che lasciano filtrare la luce nell’edificio.
I portoni industriali sono ideali per ogni tipo di impiego: nei capannoni logistici, in quelli commerciali e nei magazzini. Sono utilizzati anche nel settore agricolo per chiudere gli spazi dedicati al ricovero dei mezzi di lavoro.
Vantaggi
Sono prodotti ad uso professionale, resistenti e duraturi nel tempo. Grazie all’apertura “a libro” (le ante vengono cioè riposte lateralmente una accanto all’altra) lasciano il passaggio libero per il transito di automezzi e persone.
Vantaggi
Il modo più semplice, veloce e conveniente per agevolare il passaggio di merci e persone tra le aree interne ed esterne della tua azienda senza rinunciare alla sicurezza, è quello di installare un portone a scorrimento rapido.
Possono essere attivati grazie ad un sistema di automazione facile che garantisce un avviamento impercettibile.
Vantaggi
Clicca sulle immagini per ingradirle
Se vuoi curiosare tra le foto delle nostre case history, visita la nostra gallery di foto su Facebook!
Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi di installazione e manutenzione?