• Hai bisogno di parlare con noi?

    (+39) 0584 166 1814

  • Via Papa Giovanni XXIII n° 95

    55054 Massarosa (LU)

Portoni industriali

Esistono diverse tipologie di portoni industriali con applicazioni e vantaggi differenti. Il criterio di scelta che consigliamo di adottare non è mai univoco ma personalizzato sulla base di ciò che ci si aspetta da un sistema di chiusura sicuro, comodo e di lunga durata.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche specifiche dei portoni.

Portoni sezionali

Se l’ambiente che andiamo a chiudere è uno spazio riscaldato, dobbiamo scegliere portoni industriali con un buon isolamento termico per contenere la dispersione di calore nel momento in cui la porta si apre e si chiude. Per gli ambienti con scarsa illuminazione si consigliano i portoni dotati di finestratura che lasciano filtrare la luce nell’edificio.

I portoni industriali sono ideali per ogni tipo di impiego: nei capannoni logistici, in quelli commerciali e nei magazzini. Sono utilizzati anche nel settore agricolo per chiudere gli spazi dedicati al ricovero dei mezzi di lavoro.

Vantaggi

Portoni a libro

Sono prodotti ad uso professionale, resistenti e duraturi nel tempo. Grazie all’apertura “a libro” (le ante vengono cioè riposte lateralmente una accanto all’altra) lasciano il passaggio libero per il transito di automezzi e persone.

Vantaggi

Portoni a scorrimento rapido

Il modo più semplice, veloce e conveniente per agevolare il passaggio di merci e persone tra le aree interne ed esterne della tua azienda senza rinunciare alla sicurezza, è quello di installare un portone a scorrimento rapido.

Possono essere attivati grazie ad un sistema di automazione facile che garantisce un avviamento impercettibile.

Vantaggi

Cinque cose che puoi fare solo con Solema

Sfoglia la gallery dei prodotti che installiamo

Clicca sulle immagini per ingradirle

Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi di installazione e manutenzione?

Chiamaci subito (+39) 0584 166 1814 o contattaci per un preventivo